Massimo Garavaglia, assolto nel processo il viceministro della Lega

Massimo Garavaglia è stato assolto nel processo nel quale era imputato con diverse accuse tra cui emerge turbativa d'asta e corruzione.

Processo a Marino Garavaglia, assolto esponente della Lega
Processo a Marino Garavaglia, assolto esponente della Lega
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il vice del Ministero dell’Economia, Massimo Garavaglia, è stato assolto nel processo che lo ha visto coinvolto con l’accusa di turbativa d’asta. L’esponente politico della Lega era stato indagato per una gara inerente al servizio di trasporto delle persone in dialisi del 2014. Allora Massimo Garavaglia ricoprì il ruolo di assessore all’Economia per la Regione Lombardia.

Massimo Garavaglia assolto, le ultime notizie del processo

Per lo stesso processo, invece, è stato condannato l’ex vice della Regione Lombardia Mario Mantovani. Quest’ultimo fu arrestato nel mese di ottobre di 2015 con le accuse di concussione, corruzione e turbativa d’asta.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.