Salvini minacciato: riceve busta con un proiettile

Il Ministro dell'Interno e Vicepremier Matteo Salvini ha comunicato, tramite un post su Facebook, di essere stato minacciato con una busta contenente un proiettile.

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il Ministro dell’Interno e Vicepremier Matteo Salvini ha comunicato, tramite un post su Facebook, di essere stato minacciato. A lui sarebbe stata infatti indirizzata una lettera contenente un proiettile e intercettata dalla Polizia Postale. “Un altro PROIETTILE indirizzato a me, intercettato dalla Polizia a Sesto Fiorentino – ha dichiarato Salvini -. Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro. Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi fanno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.