Gaffe del Movimento 5 Stelle: scambiano il Molise per le Marche

Clamorosa gaffe del Movimento 5 Stelle. Il partito guidato da Di Maio ha annunciato in grande stile nuovi fondi per il Molise, ma nel manifesto ha messo la foto delle Marche.

Gaffe del Movimento 5 stelle
Gaffe del Movimento 5 stelle
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Clamorosa gaffe del Movimento 5 Stelle. Il partito guidato da Di Maio ha annunciato in grande stile nuovi fondi per il Molise. Tuttavia nella locandina hanno messo l’immagine delle Marche. La gaffe è stata diffusa tramite una foto e ora sta facendo il giro del Web. Il tutto sarebbe partito da un post Facebook del Movimento, che serviva a illustrare il nuovo stanziamento.

Il post non è sfuggito agli utenti, che hanno iniziato a prendere in giro i rappresentanti pentastellati. “Vi posso dire solo grazie – ha commentato qualcuno -. Fate crescere la mia autostima come nessun altro. Anche se il mio amico marchigiano un po’ ci aveva sperato in questi soldi!“. E ancora: “Non conoscere neanche che forma abbia la vostra regione vi rende meravigliosi. E noi tranquilli perché sappiamo di essere in buone mani!”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.