L’annuncio di Di Maio su Facebook: «Cinquemila le assunzioni dell’Inps»

Di Maio ha annunciato che a breve l'Inps farà partire qualcosa come cinquemila nuove assunzioni: previsto un incontro a Roma.

Crisi di Governo, le parole di Luigi Di Maio
Crisi di Governo, le parole di Luigi Di Maio (foto repertorio)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Previste cinquemila nuove assunzioni all’Inps con tanto di annuncio firmato Luigi Di Maio. «Oltre 5.000 assunzioni all’Inps – si legge nel post -. Le annuncerò insieme al presidente Pasquale Tridico questo pomeriggio a Roma e in diretta Facebook. Vi aspetto».

Di Maio e l’annuncio dei nuovi impieghi all’Inps

L’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale ha diffuso alcuni dato in merito alla presentazione della Relazione programmatica 2020-2022 del Consiglio di indirizzo e vigilanza. Al 31 dicembre 2018 l’evasione accertata è di un miliardo e 117 milioni di euro.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.