Salvini contro Di Battista: «Sei un chiacchierone a pagamento»

Alessandro Di Battista ha parlato a "Otto e mezzo" e Matteo Salvini risponde al 5 Stelle. Uno scontro a distanza per i due politici.

Salvini promette taglio delle tasse
Salvini promette taglio delle tasse

Matteo Salvini commenta l’attività quotidiana di Alessandro Di Battista. Un messaggio piccante che è intervenuto alla Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia in piazza di Priscilla (Roma). Le dichiarazioni sono avvenute al margine della cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2018-2019 del corso di Alta Formazione.

Salvini contro Di Battista

Alle parole di Di Battista, che non esclude un intervento concreto nella politica, giungono quelle di Salvini. ll 5 Stelle ha commentato l’operato di Salvini durante la puntata di “Otto e mezzo”. «Io invidio Di Battista, sta passando i suoi mesi in giro per il mondo pagato per dare lezioni al prossimo. Ci sono tanti parlamentari e ministri dei 5 Stelle che lavorano e io preferisco parlare con loro, non con i chiacchieroni tropicali a pagamento. È strano che ci sia qualcuno che è alleato che passa il suo tempo a insultarmi. Non guardo la tv e men che meno Di Battista. Quello che dice Di Battista è l’ultima delle mie preoccupazioni. Ripeto ancora una volta che non ho alcuna intenzione di far cadere il Governo: perché dovrei».