Giornalista Rai2: “L’evoluzione della Sinistra finisce con le Drag Queen”

Bufera su un post social di Luca Salerno, giornalista e conduttore del telegiornale delle 20 e 30 su Rai2. Ha postato un post intitolato l'evoluzione della Sinistra.

Post Luca Salerno, giornalista Rai2
Post Luca Salerno, giornalista Rai2
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Bufera su un post social di Luca Salerno, giornalista e conduttore del telegiornale delle 20 e 30 su Rai2. Luca Salerno ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una vignetta dal titolo: l’evoluzione della Sinistra. La vignetta ritraeva quattro uomini in sequenza, tutti con il braccio sinistro alzato. Il primo è un contadino, sotto la scritta anni 50, poi c’è operaio (sotto anni 70) e il terzo un uomo in giacca e cravatta (sotto anni 90). Infine, l’ultimo è una una drag queen quasi completamente nuda (sotto la scritta oggi).

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.