Daniela Ballico candidata a Ciampino: ricattata con fotomontaggi

Daniela Ballico, candidata a Sindaco di Ciampiono alla guida di una coalizione di centrodestra, sarebbe stata ricattata con dei fotomontaggi osé.

Daniela Ballico, candidata sindaco per Ciampino
Daniela Ballico, candidata sindaco per Ciampino
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Daniela Ballico, candidata sindaco per Ciampino, candidata a Sindaco di Ciampino, sarebbe stata ricattata con dei fotomontaggi osé. “Io, vittima di falsari che pensano di distruggermi facendo girare fotomontaggi”, ha iniziato. “Io, una donna, violata nella mia privacy e ricattata con scatti tarocchi che mi vedono nuda, voglio ribadire l’intenzione di non fare un mezzo passo indietro”.

Daniela Ballico, candidata a Ciampino

La candidata per la Poltrona di Sindaco a Ciampino è ormai minacciata da due settimane. Avrebbe ricevuto in casa un plico contente alcune foto compromettenti unitamente a dei fogli che riportano alcune presunte conversazioni telefoniche. “Questo non è un gossip rosa è un atto intimidatorio normalmente utilizzato dalla mafia e dalla criminalità organizzata per convincere chi non accetta di piegarsi alle loro regole”.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.