Reddito di Cittadinanza e Quota 100 lunedì alla Camera

Reddito di Cittadinanza e Quota 100 arrivano lunedì alla Camera, dopo l'approvazione in nottata da parte delle commissioni Affari sociali e Lavoro della Camera

Reddito di Cittadinanza lunedì alla Camera

Le commissioni Affari sociali e Lavoro della Camera hanno dato il via al decreto legge sul Reddito di Cittadinanza e Quota 100.

Il provvedimento, approvato nella notte, da lunedì alle 11.00 sarà nell’aula di Montecitorio. Il decreto, in seconda lettura alla Camera, dovrà tornare al Senato per il via libera definitivo entro il 29 marzo.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.