Salvini sottoposto al test antidroga: i risultati

La troupe televisiva de "Le Iene" ha fermato davanti alla Camera Matteo Salvini. All'esponente della Lega è stato chiesto di sottoporsi al test antidroga.

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Matteo Salvini, Ministro dell’Interno, all’uscita dalla Camera, è stato intercettato dalla troupe della trasmissione “Le Iene”. All’esponente della Lega è stato chiesto di fare il test antidroga. Nonostante le prime titubanze alla fine ha accettato.

Il test antidroga per Matteo Salvini

«Sono il Ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare». Dopo l’esito del test (negativo) ecco la risposta di Salvini. «Lo potevate intuire guardandomi negli occhi. Ho altri vizi che tengo per me».

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.