Di Maio, ecco chi è la sua nuova fidanzata: “Io innamorata del suo coraggio”

La nuova fidanzata di Di Maio è una cagliaritana classe 1982, giornalista, ex cestita di serie A2 e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda.

Virginia Saba, nuova fidanzata di Di Maio
Virginia Saba, nuova fidanzata di Di Maio
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Di Maio ha una nuova fidanzata. Un nuovo amore scoppiato alla vigilia della prossima primavera. Ecco chi ha rubato il cuore del Vicepremier e Ministro del Lavoro. Lei è una cagliaritana classe 1982, giornalista, ex cestita di serie A2 e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda.

La nuova fidanzata di Di Maio si chiama Virginia Saba. Il suo esordio pubblico è avvenuto domenica al Palazzo delle Stelline a Milano, dove si è svolto l’evento della Fondazione Rousseau.

Fidanzata di Di Maio

La nuova fidanzata di Di Maio, è abbastanza conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato per Videolina e poi per Mediaset e Sky. Ha conosciuto il Vicepremier tra i banchi parlamentari al seguito di Emanuela Corda.

Alla Stampa Virginia ha dichiarato: “Mi sono innamorata del suo coraggio
e della sua dolcezza”. E ancora: “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”.

Commenta su Facebook