Nicola Zingaretti e la critica alle scelte del Governo

Forte la presa di posizione di Nicola Zingaretti in merito alla modalità d’azione del Governo centrale.

Nicola Zingaretti
Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti critica aspramente l’operato del Governo. L’attenzione si rivolge alla questione relativa al dialogo con le imprese e non solo.

Zingaretti muove delle critiche

«Anche oggi assistiamo all’ennesima retromarcia del governo. Questa volta – dichiara in una nota Zingaretti – sul dialogo con le imprese che hanno manifestato clamorosamente la loro contrarietà alla manovra e preoccupazione per lo scontro con l’Europa».

Una modalità d’azione che non combacia con le vedute di Zingaretti. «È l’ennesimo dietrofront del Governo del fallimento. Dopo quello sull’accisa aggiuntiva per i cittadini liguri e sulla stangata per chi acquista un’utilitaria che hanno promesso di modificare. Questa situazione, con l’approvazione della manovra alla Camera, rimane ancora scritto nero su bianco nella legge di bilancio».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.