Fabrizio Cecchetti annuncia una mobilitazione per Matteo Salvini

Il vicecapogruppo della Lega alla Camera spiega perché manifesteranno sabato 8 dicembre a Roma.

Fabrizio Cecchetti: "sabato in migliaia da da Milano per Salvini".

Fabrizio Cecchetti, vicecapogruppo della Lega alla Camera, annuncia una mobilitazione a sostegno di Matteo Salvini per sabato 8 dicembre. La manifestazione, che si terrà a Roma, ha lo scopo di celebrare – come spiega lo stesso Cecchetti – “i primi buoni risultati ottenuti dal governo in questi primi cinque mesi. Ma sarà anche un impulso per andare avanti con più forza e determinazione”.

La manifestazione a sostegno di Matteo Salvini sarà, per gli esponenti della lega, l’occasione per passare ‘dalle parole ai fatti‘, come anticipa lo stesso titolo dell’appuntamento.

La lega pronta a “invadere” Roma

“Da Milano – continua Fabrizio Cecchettici sarà una vera e propria mobilitazione: migliaia di cittadini raggiungeranno la Capitale o con mezzi propri o con treni speciali, per salire sui quali è possibile ancora contattare le sezioni di zona.

“I nostri sforzi di questi mesi – spiega Cecchetti  stanno ottenendo i primi, grandi frutti. Dal decreto Sicurezza all’inizio del superamento della legge Fornero, passando per la diminuzione dell’80 per cento degli sbarchi. Insomma, abbiamo dimostrato di non limitarci a parole, ma di agire giorno e notte per il bene degli italiani”.

Siamo convinti – conclude – che questo sia soltanto l’inizio perché il governo del cambiamento saprà veramente dare risposte concrete ai bisogni degli italiani”.