1.2 C
Milan
giovedì 12 Dic 2019
Home POLITICA

POLITICA

Tutte le notizie di politica italiana. Aggiornamenti costanti sulle più importanti vicende politiche del Paese, per seguire in tempo reale gli sviluppi su tutti i fronti. Notizie di politica economica e giudiziaria, per conoscere le mosse dei governi e dei partiti, l’organizzazione e l’amministrazione dello Stato. Per essere cittadini consapevoli delle nostre scelte politiche.

Maria Teresa Bellucci attacca il Movimento 5 stelle

Maria Teresa Bellucci: “Il Movimento 5 canne sì è fumato il cervello”

La deputata di Fratelli d'Italia, Maria Teresa Bellucci ha attaccato, un po' come continua a fare la leader del suo partito Giorgia...
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni: “Questa manovra è un attacco a chi lavora”

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni continua ad attaccare la prossima manovra finanziaria, che arriverà al voto in Senato lunedì 16 dicembre.
Elisabetta Trenta

Elisabetta Trenta: “Mi hanno fatto fuori i poteri forti”

L'ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha dato una sua spiegazione sul perché non sia stata confermata nella squadra di Governo del Conte bis.
Matteo Salvini

Salvini: “I ‘kompagni’ invocano il Vangelo per riaprire i porti, mi fate schifo!”

Il leader della Lega Matteo Salvini, con un post sul suo profilo Twitter, ha attaccato alcuni suoi contestatori a Vibo Valentia.
Sgarbi prende in giro Bonafede per la sua gaffe

Gaffe di Bonafede sulla prescrizione, Sgarbi: “È ministro per caso”

Il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede (Movimento 5 stelle) è inciampato in una gaffe proprio nella sua materia: la giustizia.
De Luca contro Salvini

De Luca: “Salvini? È uno che mette i würstel nel latte, come può salvarci?”

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, si è esibito in un'analisi, per così dire, rivolta al leader della Lega Matteo Salvini.
Silvio Berlusconi

Berlusconi: “Governo tiene grazie alla voglia di stipendio dei parlamentari”

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha dichiarato che questo "Governo esiste solo perché ci sono alcuni parlamentari che vogliono lo stipendio"
Titolo di "Libero", i commenti di Virginia Raggi e Vittorio Feltri

Feltri rinviato a giudizio per il titolo di Libero “La Patata bollente” sulla Raggi

Virginia Raggi si è espressa sulla questione del titolo di "Libero", "La patata bollente", a causa del quale Feltri è stato rinviato a giudizio.
Pietro Senaldi attacca l'ideatore delle Sardine

Senaldi inveisce contro Santori: «Unico laureato in Economia senza lavoro a Bologna»

Pietro Senaldi, direttore responsabile di "Libero", attacca l'ideatore del movimento delle Sardine, Mattia Santori: parole forti quelle del giornalista.
Luigi Di Maio attacca Salvini

Di Maio furioso: “E’ il mercato delle vacche”

Il passaggio di Grassi ma anche di altri senatori dal M5S alla Lega ha mandato su tutte le furie Luigi Di Maio, che si è sfogato su Facebook.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com