This is America: 31 milioni di possibilità per diventare Presidente

    This is America: 31 milioni di possibilità per diventare Presidente
    THIS IS AMERICA

     
     
    00:00 / 3:24
     
    1X
     

    Diventare Presidente degli Stati Uniti d’America significa diventare l’uomo più importante del mondo. L’uomo più potente del mondo. L’uomo più chiacchierato del mondo. È ciò a cui punta Michael Bloomberg, imprenditore e politico, ex sindaco di New York.

    Bloomberg vuole diventare Presidente

    Immaginate cosa si possa fare con 31 milioni di dollari per lanciarsi in una corsa che ha come obiettivo arrivare alla Casa Bianca, sconfiggere gli avversari e scansare dalla poltrona Donald Trump.

    Bloomberg però ha deciso di non partecipare a nessuna delle primarie, ma di puntare tutto al Super Tuesday che si terrà il 3 marzo del 2020, nel quale i due principali partiti, Democratico e Repubblicano, selezionano il proprio candidato per le elezioni presidenziali.

    Il candidato alla Casa Bianca ha dichiarato: “ho vinto nella vita, in impresa e in politica, posso farlo di nuovo”.

    Redazione CiSiamo
    La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.