Per alcuni è un lamento incomparabile, per altri è musica paradisiaca, ma il suono che un’auto di F1 riesce a frantumare dal suo motore è riconoscibile a tutti. Tuttavia, è bello ascoltare musica vera mentre giochi a F1 22. Se non ne hai mai abbastanza di quella musica dopo aver giocato a questo frenetico gioco di corse, ora c’è la possibilità di ascoltare la colonna sonora. L’edizione speciale di “A New Dawn” merita sicuramente di essere ascoltata.
Questa colonna sonora è stata composta da Ian Livingston, noto soprattutto per le suonerie accattivanti che ha composto per Nokia. A proposito, la sua lista di giochi in cui mette il dito nella torta è piuttosto impressionante. Al di fuori di F1 22, ha anche sponsorizzato The Quarry e GRID Legends, recentemente pubblicato.
“Sono spinto a catturare l’eleganza e la bellezza di questi nuovi scintillanti strumenti dando loro il suono di un’orchestra di cuoio, ma anche il contrasto tra la calma prima della tempesta e la tensione e l’eccitazione di quest’ultimo”, afferma Ian Livingston. Allo stesso tempo, volevo premiare molti giocatori di F1 riportando parti dei precedenti headliner della F1 2010, 2011, 2012 e 2021″.
Brani contenenti la colonna sonora:
Musica aggiuntiva – Ethan Livingston
performance di george strizov
Orchestra – Sophia Session Orchestra, registrata da FourForMusic
Orchestre – Michael Doherty
Bercosi – MB Jordi
Voce – Julie Sychuk
Piano – Ian Livingston
Mixing Orchestre – Simon Barford
Maestria – John Ellison-Hartley / Musiklab
Montaggio della porta di produzione video
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”