Bolsonaro: “Sto bene, vivrò molto tempo”

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro è risultato positivo al Coronavirus. "Sto molto bene, ho solo la febbre a 38. Mi sto curando grazie alla idrossiclorochina".

Jair Bolsonaro, leader del Brasile
Jair Bolsonaro, leader del Brasile (foto repertorio)

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro è risultato positivo al Coronavirus. “Sto molto bene. Ho solo la febbre a 38. Mi sto curando grazie alla idrossiclorochina”.

Le parole di Bolsonaro

Vivrò molto tempo. Il governo ha salvato vite umane e posti di lavoro senza provocare panico che, come il virus, provoca depressione e morte“. L’ha affermato, rivolgendosi a tutti coloro che hanno messo in discussione il suo negazionismo sul pericolo dell’epidemia e sulla necessità di misure di distanziamento sociale. La situazione in Brasile, così come negli stati Uniti, si fa ogni giorno più preoccupante.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.