Trump: “Tasso mortalità sceso di 10 volte”

Il presidente americano, Donald Trump, riferendosi ai decessi causati negli Usa dalla pandemia di coronavirus, è tornato a twittare.

Il presidente americano, Donald Trump, riferendosi ai decessi causati negli Usa dalla pandemia di coronavirus, è tornato a twittare. “Il tasso di mortalità è sceso di 10 volte!”.

Le parole di Trump

Assicuro che farò pressione sui governatori perché in autunno riaprano le scuole. Il Paese è in una buona posizione per quanto riguarda la pandemia di coronavirus. La mia amministrazione spera che la maggior parte delle scuole riapriranno”. I numeri però sono preoccupanti: c’è un aumento dei casi e il record di oltre 60mila nuovi contagi nelle ultime 24 ore. La situazione in particolare in Florida, dove dovrebbe ripartire l’Nba, peggiora di giorno in giorno.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.