Trump: “Vogliono censurare le elezioni”

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump passa all'attacco dopo che Twitter ha inserito il fact checking sui suoi 'cinguettii' per smentire le fake news.

Trump ha scoperto che il Coronavirus esiste?
Donald Trump

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump passa all’attacco dopo che Twitter ha inserito il fact checking sui suoi ‘cinguettii’ per smentire le fake news.

Le parole di Trump

I big dell’Hi Tech stanno facendo tutto quello che è in loro potere per censurare le elezioni del 2020. Se accadrà, non avremo più la nostra libertà. Non permetterò mai che accada. Ci hanno già provato nel 2016 e hanno perso. Ora stanno diventando completamente pazzi. Restate quindi sintonizzati”. Il presidente degli Stati Uniti firmerà anche un ordine esecutivo che prevede una stretta sui social media. Lo ha dichiarato infatti la portavoce della Casa Bianca Kayleigh McEnany ai giornalisti.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.