Trump: “Smetto con l’idrossiclorochina”

Donald Trump ha annunciato che smetterà di assumere l'idrossiclorochina. "Credo che la cura si concluda entro uno o due giorni".

Trump ha scoperto che il Coronavirus esiste?
Donald Trump

Donald Trump ha annunciato che smetterà di assumere l’idrossiclorochina. “Credo che la cura si concluda entro uno o due giorni”. Il presidente americano ha iniziato a prendere il farmaco in via preventiva dopo che un membro del suo staff è risultato positivo al test per il Coronavirus.

Trump e il Coronavirus

L”addetta stampa della Casa Bianca Kayleigh McEnany aveva già difeso l’uso del medicinale definendolo “sicuro”, secondo quanto riportato dall’emittente Cnn. “L’idrossiclorochina è stato usato per 65 anni per il lupus, l’artrite e la malaria. Ha un profilo molto sicuro. Come qualsiasi altro medicinale, deve essere prescritto da un medico ad un paziente, e nessuno deve assumerlo senza una ricetta del proprio medico”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.