Trump: “Gli Stati Uniti non sono stati fatti per essere chiusi”

Donald Trump ha parlato di come gli Stati Uniti stanno vivendo questo periodo di grande emergenza. "Il nostro Paese non è stato fatto per essere chiuso e bloccato".

Muro di Trump
Muro di Trump

Donald Trump ha parlato di come gli Stati Uniti stanno vivendo questo periodo di grande emergenza. “Il nostro Paese non è stato fatto per essere chiuso e bloccato”.

Le parole di Trump

I nostri esperti di sanità pubblica, che sono straordinari, stanno studiando le variazioni della malattia nel Paese ed useranno questi dati per raccomandare nuovi protocolli che permetteranno alle economie locali di riprendere le loro attività in modo cauto ed al momento opportuno.. L’America sarà di nuovo, e presto, riaperta al pubblico. Questo è un problema medico, non lasciamo che si trasformi in un problema finanziario a lungo termine”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.