Coronavirus: in Inghilterra 676 nuovi casi nelle ultime 24 ore

Coronavirus: cresce il numero dei contagiati anche in Inghilterra. E intanto Londra si prepara a diventare zona rossa.

Il Coronavirus arriva a Londra. Lo scatto è di IlGiornale.

Sembra che le autorità sanitarie britanniche abbiano diffuso l’ultimo aggiornamento sui contagi da Coronavirus. A dare la notizia quest’oggi è l’agenzia di stampa Adnkronos, la quale ha riportato che i casi positivi di Coronavirus attualmente sarebbero 2.626.

Coronavirus: in Inghilterra 676 positivi in 24 ore

Rispetto a 24 ore fa, si è quindi verificato un aumento di 676 casi. I numeri ieri, parlavano di 1.950 contagi. Inoltre, continua AdnKronos, sono stati effettuati test su 56.221 persone. Il numero dei decessi ufficiali verrà reso noto nel corso della giornata.

L’indiscrezione del Telegraph: “Londra si prepara a diventare zona rossa”

Intanto sembra che Londra si prepari a diventare “Zona Rossa“. A scriverlo è il Telegraph, citando fonti vicine al sindaco Sadiq Khan. “Il governo britannico – riporta il quotidiano UK – si prepara ad emanare una legislazione di emergenza per prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus. La misura che riguarderà la capitale britannica potrebbe entrare in vigore nei prossimi giorni, con la chiusura forzata degli esercizi commerciali e divieti per gli assembramenti di persone. Sono previste anche restrizioni al trasporto pubblico”.