Harry: “Non c’era un’altra opzione”

Il principe (o sarebbe meglio dire ex) Harry ha parlato a margine di un evento del suo tanto discusso allontanamento dalla Royal Family.

Harry e Meghan
Il principe Harry d'Inghilterra e la moglie Meghan Markle (Foto: Twitter)

Il principe (o sarebbe meglio dire ex) Harry ha parlato a margine di un evento del suo tanto discusso allontanamento dalla Royal Family. “Non c’era un’altra opzione”.

Le parole di Harry

Non vi parlo come un principe o come un duca, ma come Harry. La nostra speranza era di continuare a servire la regina, il Commonwealth e le mie associazioni militari senza fondi pubblici. Purtroppo, questo non è stato possibile. Negli anni avete imparato a conoscermi abbastanza bene per sapere che la donna che ho scelto come moglie condivide i miei stessi valori. Ho accettato tutto questo, sapendo che ciò non cambia quello che sono e ciò che è importante per me. Spero che questo vi aiuti a capire a cosa sono arrivato: a compiere un passo indietro rispetto alla mia famiglia e a quello che ho sempre conosciuto per fare un passo avanti verso una vita, spero, più tranquilla”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.