Texas, sparatoria al liceo: morto un sedicenne

Sparatoria in un liceo del Texas, dove un ragazzo di sedici anni è morto, ucciso da un quasi coetaneo. Il killer, diciottenne, è stato arrestato.

Uccisi con un colpo d'arma da fuoco
Uccisi in agguato suocero e genero a Durazzano. All'origine dello scontro ci sarebbe un incidente d'auto

Sparatoria in un liceo del Texas, dove un ragazzo di sedici anni è morto, ucciso da un quasi coetaneo. Il killer, diciottenne, è stato arrestato dopo una fuga di qualche ora conclusasi dietro un cassonetto dei rifiuti. In menette anche un suo amico.

Texas sotto choc

La Bellaire High School rimarrà chiusa mentre la polizia prosegue le indagini sull’episodio. “Estendo le mia più profonde condoglianze ai familiari del giovane morto e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School”. Lo ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.