Scomparsa Samira, marito arrestato in Spagna

L'uomo è accusato della scomparsa e dell'omicidio di Samira El Attar. Era fuggito dalla provincia di Padova durante i primi giorni di gennaio.

Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna
Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna (foto repertorio)

Mohamed Barbri, l’uomo accusato della scomparsa, nonché dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere della moglie Samira El Attar, è stato arrestato. La Polizia lo ha fermato in Spagna. L’uomo si era allontanato dalla residenza di Stanghella, in provincia di Padova, facendo perdere le tracce.

Scomparsa Samira, attesa l’estradizione

La collaborazione tra le forze di Polizia ha permesso di rintracciare il destinatario di un mandato di arresto europeo. La richiesta era partita direttamente dalla Procura della Repubblica di Rovigo. Barbri è sotto la custodia della forze dell’ordine iberiche, in attesa di poter essere estradato in Italia.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.