Scomparsa Samira, marito arrestato in Spagna

L'uomo è accusato della scomparsa e dell'omicidio di Samira El Attar. Era fuggito dalla provincia di Padova durante i primi giorni di gennaio.

Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna
Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna (foto repertorio)

Mohamed Barbri, l’uomo accusato della scomparsa, nonché dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere della moglie Samira El Attar, è stato arrestato. La Polizia lo ha fermato in Spagna. L’uomo si era allontanato dalla residenza di Stanghella, in provincia di Padova, facendo perdere le tracce.

Scomparsa Samira, attesa l’estradizione

La collaborazione tra le forze di Polizia ha permesso di rintracciare il destinatario di un mandato di arresto europeo. La richiesta era partita direttamente dalla Procura della Repubblica di Rovigo. Barbri è sotto la custodia della forze dell’ordine iberiche, in attesa di poter essere estradato in Italia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.