Conte in Turchia, previsto incontro con Erdogan

Il capo di Governo Conte terrà a breve un incontro con Erdogan in Turchia. Subito dopo volerà in Egitto per parlare con Al Sisi.

Conte e le visite in Turchia ed Egitto
Conte e le visite in Turchia ed Egitto (foto repertorio)

Giuseppe Conte, in qualità di presidente del Consiglio, è atterrato da poco ad Ankara (Turchia). Previsto un incontro con Recep Tayyip Erdogan, attuale leader del Paese. Il colloquio riguarderà la questione della Libia.

Conte in Turchia ed Egitto

Nella serata di lunedì 13 gennaio, invece, Conte si dirigerà in Egitto. Martedì 14, infatti, è previsto un incontro con il presidente dell’Egitto, Abdel Fattah Al Sisi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.