Ebrei britannici attaccano Corbyn: “La storia non sarà tenera”

a comunità ebraica britannica ha attaccato duramente Jeremy Corbyn, dopo la peggior sconfitta elettorale delle storia dei Labour

Jeremy Corbyn
Jeremy Corbyn

La comunità ebraica britannica ha attaccato duramente Jeremy Corbyn, dopo la peggior sconfitta elettorale delle storia dei Labour (senza contare la sconfitta che portò al potere Margaret Thatcher).

Marie van der Zyl, presidente dell’organismo che rappresenta gli ebrei britannici, ha dichiarato che “la storia non sarà tenera con a leadership di Jeremi Corbyn nel partito laburista, dove è stato permesso al razzismo anti ebraico di scatenarsi e alcuni ai più alti livelli del partito sono sembrati collusi nel proteggere gli antisemiti“. 

E ancora: “Esortiamo il prossimo leader laburista ad agire rapidamente lungo i passi ripetutamente raccomandati dai gruppi ebraici locali per cominciare a risolvere questa crisi e poter andare avanti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.