Cirque du Soleil, arrestato co-fondatore Guy Laliberté: aveva piantagione di marijuana

Il co-fondatore della compagnia Cirque du Soleil, Guy Laliberté, è stato arrestato nella Polinesia Francese per una piantagione di marijuana.

Cirque du Soleil, arrestato co-fondatore e proprietario Guy Laliberté
Cirque du Soleil, arrestato co-fondatore e proprietario Guy Laliberté (foto Wikimedia)

Il co-fondatore della compagnia Cirque du Soleil, Guy Laliberté, è stato arrestato nella Polinesia Francese. L’accusa per l’uomo, attivo nel ramo degli spettacoli circensi, è quella della coltivazione di marijuana. A riportare la notizia è stata la “Bbc“.

Arrestato co-fondatore Cirque du Soleil

L’uomo è stato scoperto coltivare delle piante nelle isole di Nukutepipi. Laliberte ha precisato che la coltivazione è avvenuta per il solo scopo medico e, quindi, per un uso esclusivamente personale. Le televisioni locali hanno parlato della convalida dell’arresto. L’uomo era stato fermato diverse settimane fa. Sul telefono di Laliberte, miliardario del Canada, sono state scoperte delle foto riguardanti la piantagione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.