Proteste in Cile, al via grande mobilitazione in piazza

Una manifestazione è avvenuta in piazza nel Cile. Nonostante le proteste nel Paese si è dato il via a una mobilitazione alquanto numerosa.

Proteste in Cile, grande mobilitazione in piazza
Proteste in Cile, grande mobilitazione in piazza (foto Youtube)

Continuano le proteste al centro di Santiago del Cile. Nella città, però, si è tenuta una grande mobilitazione sociale. Si tratta di una due giorni con sindacati e organizzazioni sociali in campo. Le persone si sono incontrate in piazza Italia dirigendosi, tutti insieme, verso il quartiere di Santa Rosa. I dettagli dell’evento sono stati forniti da “Bio Bio”.

Proteste in Cile, al via grande mobilitazione

Secondo l’emittente si tratta della manifestazione più grande organizzata dopo l’avvio delle proteste a causa dell’aumento di prezzo per quanto concerne i biglietti della metropolitana. Non si segnalano incidenti durante la marcia e nessuno scontro con le forze dell’ordine. Subito dopo le persone hanno fatto rientro nelle rispettive dimore visto il coprifuoco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.