Guerra in Siria, la Turchia annuncia: «Ritiro dei curdi completato»

La Turchia ha annunciato alcune novità in merito alla guerra in Siria. La notizia è stata diffusa dal Ministero della Difesa.

Guerra in Siria, la posizione della Turchia
Guerra in Siria, la posizione della Turchia (foto AdnKronos - Afp)

La guerra in Siria al momento è stata bloccata. Il Ministro della Difesa della Turchia, Hulusi Akar, ha annunciato lo stop dell’azione militare turca: «Non è necessario riprendere l’offensiva contro i combattenti curdi in Siria. Il loro ritiro dalle zone di confine è stato completato come ci hanno confermato gli Stati Uniti». La situazione è giunta in seguito all’incontro tra Putin ed Erdogan.

Guerra in Siria, la posizione della Turchia

A divulgare la notizia sono stati gli organi di informazione. È stato spiegato che, al momento, non risulta essere «necessario effettuare una nuova operazione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.