Raid Area 51: ecco cosa sta succedendo

Il raid all'Area 51 era stato annullato, ma pare che qualcuno sia comunque intenzionato a recarsi sul posto, tanto da fare una diretta su youtube

Assalto Area 51
Assalto Area 51

20 settembre: oggi è il giorno prescelto per il raid all’Area 51. L’evento era stato lanciato su facebook prima dell’estate. L’obiettivo era quello di invadere la famosa base nel deserto del Nevada per scoprire la “verità” sulle tracce aliene che – secondo molti – sarebbero conservate all’interno. “Non potranno fermarci tutti”, dicevano. E in effetti, le cose sarebbero potute andare davvero male se i due milioni di persone che avevano aderito all’iniziativa avessero partecipato davvero.

La diretta del raid all’Area 51

Non sono due milioni, ma parrebbe che effettivamente qualcuno si stia preparando per il raid all’Area 51. Nonostante in realtà l’evento, dopo essersi trasformato in un festival dedicato agli alieni, sia stato annullato. Non si sa esattamente in quanti si stiano preparando per entrare nell’Area 51, e se davvero qualcuno lo farà, ma intanto su youtube qualcuno ha organizzato una diretta, da cui si può seguire la presunta invasione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.