Mangia hamburger contaminato e contrae il batterio e-coli: bimbo muore dopo anni di calvario

Un bambino mangia un hamburger che gli cambierà la vita per sempre. Il piccolo ha vissuto un calvario a causa del batterio e-coli.

Mangia hamburger e contrae e-coli, muore dopo 8 anni di calvario
Mangia hamburger e contrae e-coli, muore dopo 8 anni di calvario

Mangia un hamburger, risultato successivamente contaminato, e muore dopo diversi anni di calvario. La storia è quella di Nolan Moittie. Il piccolo si è spento all’età di 10 anni dopo diverso tempo nel quale è stato su una sedia a rotelle. Impossibilitato nel parlare, camminare e mangiare: la causa di tutto un batterio nella carne acquistata presso un supermercato.

Mangia hamburger contaminato e dopo anni di calvario muore, la causa un batterio della carne

Nel 2011 il piccolo si sentì male. Il bambino aveva due anni circa quando mangio della carne contaminata. Si trattò di uno dei quindici bambini che si ammalò dopo aver ingerito cibo con e-coli. Il piccolo ha vissuto per anni con un’assistenza giorno e notte viste le condizioni piuttosto gravi causate dal batterio. A questo si aggiunge una grave patologia che ha ulteriormente aggravato lo stato di salute del bimbo. Il fisico del bambino, visibilmente provato, non ha retto al malore. Qualche anno fa morì un altro piccolo. Lo scandalo della e-coli sconvolse la zona occidentale della Francia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.