Coppia trovata morta in casa: il figlio di due anni vegliava i corpi

Una coppia, residente a Burton in Inghilterra, è stata trovata morta in casa, nella stanza da letto. A vegliare i corpi c'era il figlio di appena due anni.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Una coppia, residente a Burton in Inghilterra, è stata trovata morta in casa, nella stanza da letto. A vegliare i corpi c’era il figlio di appena due anni. Marito e moglie erano originari della Lettonia. Si chiamavano Kirils Nemcevs, 31 anni, e Lana Nemceva, 33 anni. Con tutta probabilità si è trattato di un omicidio-suicidio. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire la dinamica e il movente della tragedia.

L’uomo avrebbe, secondo una prima ipotesi, ucciso la moglie prima di togliersi la vita. Era depresso e non stava bene, racconta un vicino di casa, che ha trovato i corpi dando poi l’allarme.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.