Jean Claude Juncker operato d’urgenza

Il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker è rientrato in Lussemburgo per essere operato d'urgenza per una colicistectomia

Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker ha dovuto interrompere improvvisamente le sue vacanze in Austria per essere operato d’urgenza.

Intervento per Jean Claude Juncker

Juncker ha dovuto fare rientro precipitosamente in Lussemburgo per essere sottoposto ad una colicistectomia. L’intervento consiste nell’asportazione chirurgica della cistifellea.

Il 64enne Presidente della commissione europea lascerà il suo incarico a Bruxelles il prossimo 31 ottobre. Al suo posto subentrerà la tedesca Ursula Von der Leyen.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.