Esplosione a Kabul durante un matrimonio

Nuova esplosione a Kabul, avvenuta durante un matrimonio. Sono morte oltre 63 persone e altre 182 sono rimaste ferite in questo attentato suicida

Clicca qui per ascoltare l'articolo

Si è verificato durante un matrimonio l’esplosione a Kabul che ha provocato almeno 63 morti. Si tratta di un attentato suicida in cui sono rimaste ferite almeno altre 182 persone.

A dare la notizia è stato il Ministro degli Interni Nasrat Rahimi, che ha spiegato anche come tra le vittime ci siano anche donne e bambini. Nessuno gruppo terroristico però, fino ad ora, ha rivendicato l’attacco.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.