Sparatoria a Philadelphia durante un blitz: 6 agenti feriti

Sei agenti sono rimasti feriti durante una sparatoria a Philadelphia, dove un uomo si e barricato in casa per sette ore sparando sulla polizia

Sparatoria a Philadelphia, dove un uomo si è barricato in casa durante un blitz e ha aperto il fuoco contro la polizia , ferendone due.

Sparatoria a Philadelphia

Pare che gli agenti fossero impegnati in un’operazione antidroga in una casa vicina quando sono stati avvisati che nalla casa dove si è barricato l’uomo c’erano molte armi. A quel punto, la polizia vi si è recata per un controllo, ma l’uomo all’interno ha cominciato a sparare.

Si è barricato all’interno per sette ore, dalle 17 ora locale. Due agenti sono rimasti intrappolati nell’edificio mentre provavano a “stanare” l’uomo, e sono stati liberati dall’intervento delle forze speciali. Alla fine, gli agenti di polizia hanno arrestato l’uomo, anche se non è chiaro se si sia arreso lui oppure sia stato l’intervento delle forze speciali.

   

   

    

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.