Scandalo aragoste, dimissioni per un ministro in Francia

Francois De Rugy si è dimesso dal proprio incarico dopo lo scandalo aragoste che si è abbattuto in Francia. Cene a base di ostriche e champagne.

Scandalo aragoste, si dimette de Rugy
Scandalo aragoste, si dimette de Rugy

Il Ministro della Transizione Ecologica in Francia, Francois De Rugy, ha rassegnato le dimissioni. Sul caso del cosiddetto scandalo delle aragoste si è scatenato un ampio dibattito all’interno del mondo politico e non solo.

Scandalo aragoste in Francia

La polemica sulle cene, ai tempi in cui era capo dell’Assemblea Nazionale, è stata alquanto aspra e ricca di colpi di scena. Alla base della polemica le prelibatezze culinarie offerte. Si parte dalle aragoste giganti passando per ostriche accompagnate dallo champagne.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.