Trump contro Theresa May: «Gestione della Brexit fallimentare»

Aspra la critica di Donald Trump contro il Premier della Gran Bretagna Theresa May. L'argomento riguarda la gestione della Brexit.

Donald Trump e Theresa May
Donald Trump e Theresa May
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Donald Trump critica aspramente Theresa May. Il numero uno della Casa Bianca ha inteso lanciare un messaggio al Premier del Regno Unito in merito alla questione della Brexit. Una gestione che non è piaciuta per niente all’attuale governatore degli Stati Uniti. Intanto il tycoon ha dato il benservito all’ambasciatore britannico negli Stati Uniti, Kim Darroch.

Trump e la May, il tweet

Trump ha utilizzato il proprio profilo Twitter per esprimersi sulla questione. «Sono stato molto critico sul modo in cui la Gran Bretagna e la premier Theresa May hanno gestito la Brexit. Che disastro hanno creato lei e i suoi rappresentanti. Le dissi come si doveva fare ma ha deciso di fare diversamente. La buona notizia per il meraviglioso Regno Unito è che avranno presto un nuovo primo ministro».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.