Italiano morto a Londra: mistero sulle cause della morte di un 23enne

Serviranno gli esami sul corpo di Eric per capire come sia morto il ragazzo italiano trovato senza vita a Londra: indagini in corso.

Italiano trovato morto a Londra (foto di repertorio)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Eric Sanfilippo era un ragazzo italiano originario della provincia di Prato ed è stato trovato morto a Londra. Il giovane è stato rinvenuto senza vita con una ferita alla testa pochi giorni fa. La morte, però, potrebbe risalire ad almeno 48/72 ore prima. Il ragazzo era partito per il Regno Unito lo scorso anno e attualmente stava lavorando come cameriere.

Italiano morto a Londra, disposta autopsia

Il suo corpo, secondo quanto riportato da “La Nazione” è stato trovato vicino a un cassonetto. Dalle informazioni raccolte non avrebbe segni di violenza o eventuali percosse. La Farnesina segue da vicino la vicenda al fine di comprendere come sia morto il connazionale. Stabilita l’autopsia che dirà con certezza quali siano le cause della morte di Eric.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.