Venditore di materassi vince la causa: «A letto si dorme, non si fa sesso»

Un giudice del tribunale di Duesseldorf, in Germania, ha dato ragione a un venditore di materassi accusato da una coppia di aver venduto un materasso di cattiva qualità.

Venditore di materassi vince la causa
Venditore di materassi vince la causa

Un giudice del tribunale di Duesseldorf, in Germania, ha dato ragione a un venditore di materassi accusato da una coppia di sposi di aver venduto un materasso di cattiva qualità. La coppia sosteneva che il letto vibrava troppo, facendoli scivolare quando i due erano coricati assieme.

Il venditore di materassi ha però sempre sostenuto che il prodotto che aveva venduto era in perfette condizioni. Per sciogliere tutti i nodi della vicenda e arrivare alla verità, il giudice ha dovuto avvalersi di una perizia fatta sul letto da parte di esperti tappezzieri. Da questa perizia è emerso che il materasso non aveva problemi, la coppia continuava a scivolare perché troppo focosa tra le lenzuola. Il giudice quindi dato loro torto perché i letti “sono fatti per dormire”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.