Sparatoria in Francia, tre persone arrestate dalla Polizia

Alcune persone sono in fuga dopo aver dato vita a una sparatoria in Francia. Sul posto la Polizia che sta dando la caccia al commando.

Sparatoria in Francia
Sparatoria in Francia

Alle porte della città di Roubaix, precisamente a Tourcoing, è avvenuta una sparatoria che ha visto all’opera alcune persone a volto coperto. L’episodio è stato documentato dai video che sono stati postati su Twitter.

Sparatoria in Francia

Il gruppo, successivamente, è andato via e sul posto sono giunti Polizia e reparti speciali per le dovute verifiche del caso oltre che per fermare gli autori. Nel video si intravedono almeno cinque persone con fucili in mano pronti a darsi alla fuga a bordo di un furgone di coloro bianco. La Polizia, intanto, ha chiesto agli abitanti del luogo di rimanere al sicuro all’interno delle proprie case. Secondo quanto riportato dall’AdnKronos tre dei fuggitivi sarebbero già stati fermati. Al momento l’agenzia di stampa non segnala feriti.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.