Mamma dimentica figlio in aeroporto: aereo torna indietro

Una giovane mamma ha dimenticato il figlio in aeroporto e ha preso l'areo senza di lui. Per fortuna la storia ha avuto subito un lieto fine.

Mamma dimentica figlio in aeroporto
Mamma dimentica figlio in aeroporto

Una giovane mamma ha dimenticato il figlio in aeroporto e ha preso l’areo senza di lui. No, non è una scena tagliata di ‘Mamma ho perso l’aereo’. E’ successo veramente. Per fortuna la disavventura ha avuto subito un lieto fine. La donna è riuscita a convincere il personale di bordo a fare marcia indietro per recuperare subito il figlioletto.

Partenza senza il figlio

L’episodio, singolare, è avvenuto all’aeroporto di King Abdulaziz. L’aereo stava per decollare quando la donna, improvvisamente, si è ricordata, forse guardando il posto libero lì vicino, di avere un figlio. E soprattutto si è ricordata di averlo lasciato al terminal.

ne parliamo in pausa pranzo

Subito ha pregato l’equipaggio, chiedendo di tornare indietro. Il comandante allora chiama immediatamente la torre di controllo, che ha acconsentito il ritorno dell’areo in aeroporto.

Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.