Trump si scaglia contro i democratici: «Siete vergognosi»

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato i democratici. Sul mancato accordo con la Corea del Nord continuano le polemiche negli USA.

Donald Trump
Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti

In merito al mancato accordo tra Donald Trump e Kim Jong-unsecondo la Casa Bianca può aver pesato la testimonianza di Michael Cohen, ex legale del tycoon. Attraverso il profilo Twitter, il presidente dichiara che l’accordo ha subito un contraccolpo anche per la decisione dei democratici che hanno inteso ascoltare Cohen durante un’udienza pubblica piuttosto che seguire l’incontro di Hanoi.

Trump e lo scontro con i democratici

«Si tratta di un bugiardo e truffatore riconosciuto come tale – dichiara – mentre si teneva l’importantissimo vertice nucleare con la Corea del Nord. È un nuovo minimo storico per la politica americana che può aver contribuito all’esito senza accordo del vertice.Mai successo quando un presidente è all’estero – conclude su Twitter -. Vergogna!».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.