Trump si scaglia contro i democratici: «Siete vergognosi»

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato i democratici. Sul mancato accordo con la Corea del Nord continuano le polemiche negli USA.

Donald Trump
Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti
Clicca qui per ascoltare l'articolo

In merito al mancato accordo tra Donald Trump e Kim Jong-unsecondo la Casa Bianca può aver pesato la testimonianza di Michael Cohen, ex legale del tycoon. Attraverso il profilo Twitter, il presidente dichiara che l’accordo ha subito un contraccolpo anche per la decisione dei democratici che hanno inteso ascoltare Cohen durante un’udienza pubblica piuttosto che seguire l’incontro di Hanoi.

Trump e lo scontro con i democratici

«Si tratta di un bugiardo e truffatore riconosciuto come tale – dichiara – mentre si teneva l’importantissimo vertice nucleare con la Corea del Nord. È un nuovo minimo storico per la politica americana che può aver contribuito all’esito senza accordo del vertice.Mai successo quando un presidente è all’estero – conclude su Twitter -. Vergogna!».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.