Air Italy, parte la vendita dei voli a medio raggio per l’estate 2019

La compagnia Air Italy ha inteso dare il via alla vendita dei biglietti per la stagione primavera-estate. I voli a medio raggio collegheranno l'Italia con Il Cairo, Sharm El Sheikh e altre località.

Air Italy
Un boeing della compagnia Air Italy

Si amplia con Air Italy l’offerta dei voli per la stagione primavera-estate 2019. La compagnia aumenta i collegamenti tra l’Italia e Il Cairo, offrendo anche una meta turistica come quella di Sharm El Sheikh in Egitto.

Air Italy, è tempo di volare

Sono aperte, nel frattempo, le vendite di Ghana, Nigeria e Senegal. Il Cairo, Sharm El Sheikh, Accra, Dakar e Lagos sono servite da Air Italy con frequenze pluri-settimanali da e per Milano Malpensa. Con scalo a Milano, inoltre, anche da e per Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo e Roma. Connessioni intercontinentali con gli Stati Uniti, grazie ai voli Milano-New York e Milano-Miami lanciati la scorsa estate. Lo scalo lombardo, allo stato attuale, è collegato con cinque voli a settimana per Il Cairo. A partire dal 31 marzo 2019, invece, la frequenza diventerà giornaliera. Sharm El Sheikh, famosa località del Mar Rosso, è raggiungibile con tre voli a settimana durante il periodo primaverile, estivo e invernale.

Il Senegal è collegato da un volo diretto tra Milano Malpensa e Dakar. Dal 31 marzo, saranno confermati cinque voli settimanali, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il Ghana e la Nigeria prevedono quattro voli settimanali per Accra e Lagos, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.