30 C
Milan
domenica 25 Agosto 2019
Home MONDO

MONDO

Notizie dal mondo, aggiornate quotidianamente. Dalla politica all’economia, dalla cultura alla cronaca, per seguire e conoscere le vicende dei Paesi del mondo. Europa, Asia, Africa, America, notizie quotidiane provenienti da ogni continente, per entrare nella globalità del mondo di oggi.

Donald Trump al G7

G7, Donald Trump smentisce tensioni con gli altri leader: “Fake news”

Il Presidente americano Donald Trump ha smentito le recenti voci che gli attribuivano conflitti con gli altri leader degli stati membri del G7.
Incendi Amazzonia, il messaggio di Bolsonaro

Incendi Amazzonia, la precisazione di Bolsonaro: «Roghi nella media, basta fake news»

Jair Bolsonaro commenta a muso duro le notizie sugli incendi che stanno interessando l’Amazzonia in queste settimane di gran caldo.
Giuseppe Conte

Presidente Consiglio europeo: “Conte? Esempio di lealtà”

Donald Tusk, Presidente del Consiglio europeo, promuove e rivolge tanti complimenti a Giuseppe Conte: "Un esempio di lealtà".
Sigaretta elettronica

Muore per malattia ai polmoni: “Prima vittima della sigaretta elettronica”

Una persona è morta dopo aver contratto una grave malattia polmonare. I medici dicono che potrebbe essere la prima vittima della sigaretta elettronica.

Il diavolo non esiste! La notizia più sconvolgente degli anni 2000 viene dal Papa...

Il Superiore Generale dei Gesuiti in carica, il Papa Nero, padre Arturo Sosa Abascal contrappone al Papa Bianco in carica sulla Cattedra...
Incendi foresta Amazzonica

Incendi in Amazzonia, Ue: “Siamo pronti a intervenire”

Gli incendi scoppiati nella foresta dell'Amazzonia si stanno allargando sempre di più, provocando un disastro inimmaginabile. L'Ue pronta a intervenire.
Ascensore precipita

Ascensore precipita nel vuoto, muore un ragazzo

Un ascensore di un palazzo di Manhattan è precipitato nel vuoto, nell'incidente ha perso la vita un ragazzo di 30 anni, Sam Waisbren.
Andrea Zamperoni, trovato morto lo chef italiano a New York

Andrea Zamperoni morto a New York, fermata una donna

La Polizia ha trovato il corpo senza vita di Andrea Zamperoni in una stanza di hotel a New York. Lo chef italiano lavorava negli USA da più di un anno.
Donald Trump e la proposta dopo il G7 di Biarritz

G7 Biarritz 2019, Trump chiede il reintegro della Russia

Donald Trump chiede che dopo il G7 di Biarritz la Russia possa far parte del G8. Diversi Paesi si sono detti contrari alla proposta.
Affittano su Booking una villa mai esistita

Affittano su Booking una villa per le vacanze: all’arrivo in Croazia la beffa

Una villa pagata quasi 6.500 euro e la beffa dopo la prenotazione su Booking. L'azienda ha provveduto al rimborso e a un risarcimento per le turiste.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com