“Ciao cari ragazzi, non mi sento più così grande adesso”, aveva detto qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram meteora. “Io e il mio team abbiamo deciso di sospendere l’intero mio programma per due settimane per compiere passi verso la pace e lo spazio necessari”.
Dopo non meno di sei settimane, la cantante è tornata ed è pronta per esibirsi in tutta una serie di festival quest’estate. Durante un’intervista con Joe ci ha raccontato come sta.
“Chavakis. “È sotto controllo”, dice. “Mi sono ripreso, ma mi sveglio ancora ogni giorno con una specie di postumi di una sbornia. Senza bere, ehi. Sono ancora molto stanco nella testa e nel corpo. E ci vuole tempo.”
Cosa ha fatto di recente per riposarsi un po’? “Ero così stanco che non potevo fare quasi nulla. Sono andato a fare una passeggiata nel bosco dietro di me, e questo è tutto. Dietro le quinte ero occupato in altre cose, ma questo è tutto.”
Ha anche trascorso un fine settimana con alcuni amici. “Sembra molto strano, ma non lo è affatto. Sembra che siamo invecchiati un po’. Abbiamo passato un intero fine settimana in un parco al sole, vicino a una piscina. Mi ha davvero aiutato molto.”

“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”

