Logitech presenta la nuova generazione di tastiera Keys-To-Go con cover compatta e design compatto, realizzata in plastica riciclata.
Logitech lancia una nuova generazione della sua tastiera portatile Keys-To-Go. Logitech Keys-To-Go 2 è una tastiera sottile e leggera progettata per tablet, dispositivi mobili e laptop. Aiuta gli utenti a essere produttivi in movimento ed è disponibile in due design (tasti universali e Apple). Logitech Keys-To-Go 2 è disponibile in viola, grigio chiaro e grafite per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 79,99 e sarà disponibile a giugno 2024.
Nuova generazione
Logitech Keys-To-Go 2 ha una cover integrata che protegge la tastiera da cadute e urti e può essere riposta in sicurezza nello zaino. Progettata per funzionare ovunque, questa tastiera può essere collegata a un massimo di tre dispositivi diversi. In questo modo puoi passare dal tuo laptop al tuo tablet o smartphone con il semplice tocco di un pulsante.
La tastiera è una buona alternativa per gli utenti che preferiscono una tastiera proprietaria per il proprio tablet, piuttosto che la tastiera Combo Touch di Logitech, ad esempio. Grazie al design a basso profilo e ai pulsanti ordinati, puoi digitare comodamente ovunque. Logitech Keys-To-Go 2 è progettato specificamente per il mobile computing ed è compatibile con più sistemi operativi. La tastiera è realizzata in plastica riciclata e la copertura superiore in alluminio proviene da energia rinnovabile per ridurre le emissioni di carbonio.
Leggi anche
Recensione Logitech Wave Keys for Business: ergonomia racchiusa in un design compatto
Keys-To-Go 2 sarà disponibile a giugno 2024 a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 79,99. È possibile scegliere tra i colori lilla, grigio chiaro e grafite. Inoltre, la tastiera è disponibile in due design: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS, MacOS) e design specifico per Apple (iPadOS, iOS, macOS).

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

