Se c’è una cosa in cui Lara Croft è brava, è restare in vita. Presto potrai farlo in Dead by Daylight.
Lo sviluppatore di Dead by Daylight Behavior Interactive ha fatto proprio questo Tramite il loro sito web Annunciato che l’iconico personaggio di Tomb Raider Lara Croft arriverà in Dead by Daylight come sopravvissuta. Come se non avesse già abbastanza di cui occuparsi. Perché Lara Croft può sopravvivere.
“Coraggiosa e intraprendente, Lara Croft ha affrontato spedizioni pericolose per la vita, accumulato cicatrici di battaglie e ricordi pieni di adrenalina. Sia che si trovi ad affrontare i pericoli del soprannaturale o gli estremi della natura, Lara dimostra di essere tra gli eroi più formidabili e onorevoli del gioco. “
Tuttavia, in Dead by Daylight, Lara Croft dovrà affrontare nuovi nemici. Invece di cercare oggetti rari nella tomba, incontrerai mostri mortali.
Il personaggio di Lara Croft che vedremo in Dead by Daylight proviene dall’ultima trilogia di Tomb Raider, il primo gioco del 2013 per la precisione. In quel gioco inizia come una donna innocente, anche se dovrà prendere rapidamente le distanze da ciò per sopravvivere in Dead by Daylight.
Lara arriverà nel gioco il 16 luglio, anche se alcuni beta tester possono già metterla tra le mani tramite Steam.

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
			
