Sembra che una versione sia in arrivo su PC Redenzione Red Dead È trapelato tramite PSN. Strano, ma è quello che è.
È stata scoperta una pagina tramite PSN che parla in modo specifico e piuttosto approfondito della versione PC di Red Dead Redemption, compresi i suoi miglioramenti specifici per PC. Strano, ovviamente, perché questa versione per PC non è stata ancora annunciata ufficialmente e le informazioni si trovano anche su una piattaforma che non ha nulla a che fare con i giochi per PC.
In più ci sono alcune stranezze, come il fatto che sia stata fissata il 17 agosto 2023 come data di uscita. La PS4 è menzionata come piattaforma, mentre ci sono riferimenti alla PS5 anche altrove nella pagina.
Nel complesso, questa sembra essere una pagina del negozio piuttosto mal costruita con false informazioni tagliate e incollate, ma il fatto che siano menzionati dettagli specifici sulla versione per PC suggerisce che la versione per PC stessa potrebbe essere reale.
A più di 14 anni dall’uscita di Red Dead Redemption, potrebbe ancora esistere una versione per PC, anche se bisognerà prima attendere la conferma ufficiale.
La versione PC di Red Dead Redemption appare su PSN
“Goditi le epiche avventure western che hanno segnato una generazione, ora su PC per la prima volta in assoluto.”
“Include l’esperienza completa per giocatore singolo per entrambi i giochi, inclusi contenuti aggiuntivi dell’edizione Gioco dell’anno,… pic.twitter.com/YiTNJNCUy6
-Wario64 (@Wario64) 13 agosto 2024
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”