“Eravamo al D23 e mi è stato detto che Harrison Ford sarebbe stato lì. Eravamo nel foyer degli artisti con diversi attori, produttori e registi, e la persona incaricata di guidarmi ha detto: “Harrison Ford è qui fuori. Ti va di salutarci?” Ho pensato: “Sì certo! Non lo vedo da 38 anni.Così sono uscito e l’ho visto in piedi a circa 5 piedi da me, che parlava con Phoebe Waller-Bridge. Mentre mi avvicinavo a lui, il cuore mi batteva in gola. Credo: “Mi riconoscerà? L’ultima volta che l’ho visto ero un ragazzino.”
“Più mi avvicinavo, più si girava e mi puntava il dito contro. Aveva l’aspetto del tipico e famoso Harrison Ford. E penso, “Oh, aiutami, potrebbe pensare che io sia un fan, e ora mi dirà di stare lontano da lui”. Ma lui mi guarda e mi indica e dice: “Sei corto? “. Torno subito al 1984, quando ero un ragazzino, e dico: “Sì, Andy.” “Vieni qui”dice, e mi abbraccia molto.
“E quando l’ho abbracciato, tutti quei ricordi meravigliosi sono tornati. Mi sono sentito così a mio agio. Era fantastico, è un ragazzo fantastico, una delle persone più generose del pianeta”. Quan ha pubblicato alcune foto su Instagram: “Ti amo, Indy”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”