La principessa Madeleine e i suoi tre figli sono stati avvistati all’aeroporto di Stoccolma. La famiglia torna in Svezia dagli Stati Uniti.
Pochi giorni fa, la corte svedese ha annunciato che la principessa Madeleine, suo marito e i loro tre figli sarebbero tornati in Svezia. Negli ultimi anni la famiglia vive in Florida, negli Stati Uniti, e un trasloco era nell’aria già da tempo. Dopo diversi rinvii, è giunto il momento e la principessa Madeleine, Chris O’Neill, la principessa Leonore, il principe Nicholas e la principessa Adrienne si trasferiranno nel paese natale di Madeleine. Nelle immagini dalla rivista svedese Rivista femminile svedese Mostra come la figlia più giovane del re Carl Gustaf e della regina Silvia arriva all’aeroporto di Stoccolma con i suoi tre figli. Secondo quanto riferito, suo marito Chris seguirà l’esempio più tardi.
Leggi di più sotto il post.
La Svezia ovviamente non è un territorio inesplorato per la famiglia. Negli ultimi anni, la principessa Madeleine, Chris O’Neill e i loro figli hanno visitato regolarmente le loro famiglie. I due figli più piccoli, il principe Nikola e la principessa Adrian, sono nati a Stoccolma. Non resta altro da dire: Bentornato a casa. O come dicono gli svedesi: benvenuto a casa.

“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”

